Mercatini di Natale: Postumia – Zagabria – Trieste
Zagabria, , cr
3Giorni Partenza: 16/12/2022   Rientro: 18/12/2022
A Zagabria (120 m slm) per tutto il mese di dicembre, coloro che si trovano nella piazza principale saranno intrattenuti da vari gruppi culturali e artistici, cori di Natale dolcemente eseguiti da bambini, gruppi di danza, concerti, laboratori d'artigianato tradizionale e tanto altro ancora. Le piazze dei diciassette distretti urbani di Zagabria inaugurano l'installazione del proprio albero di Natale. La centralissima via Bogovićeva si trasforma in una via natalizia, piena di bancarelle vestite a festa, con luci e colori di ogni tipo. Durante l’avvento, Zagabria si trasforma in un palconescenico straordinario per famiglie provenienti da tutto il mondo. Ma quali sono le principali attrazioni dell’avvento croato? Innanzitutto, nella Ban Josip Jelaĉić Square, si può ammirare l’enorme albero di Natale, accanto alla fontana trasformata in uno spettacolo luminoso e col sottofondo musicale dei concerti che qui nel fine settimana vanno in scena.
€350
Partenza/Postumia - ZagabriaPartenza in bus dalle varie località con soste lungo il percorso. In mattinata arrivo a Postumia e visita guidata delle grotte e del Castello Predjama (a pagamento). Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Zagabria e arrivo in Hotel, assegnazione delle camere e tempo libero a disposizione per eventuali visite libere. In serata, rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.
ZagabriaPrima colazione in hotel. Al mattino, visita di Zagabria con guida di 3 ore. Pranzo libero. Visita libera della città e dei mercatini di Natale di Zagabria. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Trieste/RientroPrima colazione in hotel. Rilascio delle camere. Trasferimento a Trieste e visita libera dei mercatini e della città. Dopo il pranzo libero, partenza per il rientro. Soste lungo il percorso. Arrivo a destinazione e fine dei servizi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.