Natale in Val di Fassa
Val di Fassa, Trentino Alto Adige , it
6Giorni Partenza: 21/12/2025   Rientro: 26/12/2025
Nella cornice innevata delle Dolomiti, il natale in Val di Fassa è un’escalation di emozioni e sorprese. Discese notturne sugli sci e apres ski nelle migliori malghe del Trentino.
Famiglie con bambini, appassionati di sport sulla neve, provetti esploratori e amanti del relax, tutti trovano il proprio angolo di paradiso in questo spettacolare ambiente dolomitico. Specialmente in un’occasione come il natale, così importante da trascorrere come e con chi si vuole.
Lo sci notturno è diventato una delle attrazioni sportive più celebri della zona. In particolare a Pozza di Fassa, dove si trova lo Ski Stadium Aloch.
Festeggiare il natale sulla neve è un’esperienza unica e adrenalinica.
Possibilità del giro della Grande Guerra con partenza dall'hotel sci ai piedi, discesa della Marmolada e giro dei 4 passi.
Val di Fassa
La Val di Fassa è una delle eccellenze turistiche del Trentino, grazie alle splendide Dolomiti e all'ospitalità ladina, che offre hotel e appartamenti per ogni esigenza in caratteristiche località, per soggiorni all'insegna dello sport sia d'estate che d'inverno, a contatto con la natura. La Val di Fassa si trova nel cuore delle Dolomiti. La comunità ladina ha saputo custodire la sua lingua e la natura e la bellezza di queste montagne. Diversi gruppi dolomitici sono iscritti nella lista Patrimonio dell’Umanità UNESCO: il Catinaccio con le Torri del Vajolet, il Latemar, la Marmolada. Da non perdere il tramonto sulle Dolomiti, quando i raggi del sole colorano di rosa le pareti delle montagne, dando vita al fenomeno dell’Enrosadira. Radicata è la tradizione di ospitalità di questa terra: le strutture sono all’avanguardia, i servizi efficienti e l’offerta ampia e articolata. Località vivaci come Moena e Canazei, gastronomia ladina, wine bar e après ski per il divertimento serale.
€715
Il programma per questa offerta non è attualmente disponibile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.