Condizioni e Pagamenti

Condizioni e termini di servizio

PRENOTAZIONI
L’accettazione delle prenotazioni è subordinata alla disponibilità dei posti e si intende perfezionata con il versamento, da parte del contraente, di un acconto pari al 25% della quota di partecipazione.

PAGAMENTI
Al momento della prenotazione ovvero all’atto della richiesta impegnativa, dovrà essere versato un acconto pari al 25% del prezzo del pacchetto turistico, il saldo dovrà essere versato entro 15 giorni prima della partenza. Il mancato pagamento delle somme nei termini indicati, costituisce clausola risolutiva espressa, tale da determinare, da parte dall’Agenzia CM VIAGGI la risoluzione del contratto e l’applicazione delle penali sottoelencate e come riportato alla voce “Recesso del Consumatore” – comma B.

PREZZI
Il prezzo del pacchetto turistico è riportato nel catalogo o programma fuori catalogo ed agli eventuali aggiornamenti degli stessi cataloghi o programmi fuori catalogo successivamente intervenuti. Esso potrà essere variato fino a 20 giorni precedenti la partenza e soltanto in conseguenza alle variazioni di:

  • costo di trasporto, incluso il costo del carburante;
  • diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali imposte, tasse di atterraggio, di sbarco o di imbarco nei porti o negli aeroporti;
  • tassi di cambio applicati al pacchetto in questione.

Per tali variazioni si farà riferimento al corso dei cambi ed ai costi di cui sopra in vigore alla data di pubblicazione del programma come riportata nella scheda tecnica del catalogo ovvero alla data riportata negli eventuali aggiornamenti di cui sopra. Le oscillazioni incideranno sul prezzo forfetari del pacchetto turistico nella percentuale espressamente indicata nella scheda tecnica del catalogo o programma fuori catalogo.