Viaggi e Spostamenti

Viaggiare insieme

Il turismo di gruppo, i viaggi in pullman Gran Turismo (GT) sono in grande crescita, il tutto e’ dovuto ad un’evoluzione fatta di continui miglioramenti qualitativi, basata su un nuovo approccio con il mercato, per soddisfare quel pubblico dalle esigenze specifiche.

Cambiano i tempi ed i modi di fare turismo, fa la differenza, cordialità, assistenza, cura per i dettagli, personalizzazione dei viaggi, ottimo rapporto qualità prezzo, sono i valori in gioco nel mercato prossimo futuro.

Inoltre viaggiare in pullman GT è forse il modo più economico per viaggiare in Europa.

Viaggiare sicuri

Viaggiare con altre 40/50 persone è adatto soprattutto a chi socializzare, fare nuove conoscenze, che sanno accettare i piccoli inconvenienti di poco conto, persone che non sono mai negative, persone con cui valga la pena stringere una amicizia, il viaggio di gruppo serve anche a questo.

Con oltre 35 anni di esperienza nel settore la nostra azienda offre un servizio di noleggio pullman GT con conducente di grande qualità ,con mezzi all’avanguardia dotati di ogni , come impianti di diffusione sonora, CD, autoradio, TV color, lettore DVD/videolettore, telefono radiomobile, frigobar e aria condizionata. Si avvale inoltre di autisti esperti e altamente selezionati.Tutti i mezzi sono periodicamente revisionati per garantire sempre i più alti standard di sicurezza. Effettuiamo viaggi in Italia e all’estero e gite organizzate.

Informazioni utili

DOCUMENTI DI VIAGGIO
Una settimana prima della partenza e comunque dopo aver effettuato il saldo, i partecipanti ai nostri viaggi riceveranno un FOGLIO DI CONVOCAZIONE che contiene orario e luogo di partenza, il posto pullman assegnato, l’Hotel riservato con il relativo indirizzo e numero telefonico, nome e numero di telefono del capogruppo.

DOCUMENTI PER L’ESPATRIO
Anche se è in vigore l’accordo di Schengen, come documento di riconoscimento per tutti i cittadini Italiani adulti è necessaria la carta d’identità valida per l’espatrio in corso di validità e non con il timbro di rinnovo, condizione valida per tutti i viaggi fuori dall’Italia, del presente catalogo. Per i minori è necessario verificare la documentazione occorrente con il proprio comune o Questura di appartenenza. I cittadini non Italiani, per qualsiasi viaggio, devono contattare il proprio consolato o ambasciata per avere le corrette informazioni per l’espatrio così da evitare spiacevoli sorprese alla frontiera.

ASSEGNAZIONE POSTI IN PULLMAN
I posti in pullman sono assegnati esclusivamente seguendo l’ordine di prenotazione.

HOTEL
La classificazione degli Hotel indicata in ogni singolo programma è quella ufficiale del paese ospitante.

CAPIGRUPPO
I nostri capigruppo sono sempre a disposizione dei partecipanti per l’intera durata del viaggio. Le loro competenze consistono nel dare informazioni di carattere generale sul viaggio; assegnare le camere in Hotel, espletare le varie formalità doganali, seguire i passeggeri durante le escursioni programmate, anche in presenza della guida locale (se prevista), risolvere al meglio eventuali problematiche che dovessero verificarsi.