DOCUMENTI DI VIAGGIO
Una settimana prima della partenza e comunque dopo aver effettuato il saldo, i partecipanti ai nostri viaggi riceveranno un FOGLIO DI CONVOCAZIONE che contiene orario e luogo di partenza, posto pullman assegnato, l’hotel riservato con il relativo indirizzo e numero telefonico, nome e numero di telefono del capogruppo.
DOCUMENTI PER L’ESPATRIO
Per i cittadini Italiani adulti è necessaria la carta d’identità valida per l’espatrio in corso di validità e non con il timbro di rinnovo, condizione valida per tutti i viaggi fuori dall’Italia, del presente catalogo. Per i minori è necessario verificare la documentazione occorrente con il proprio comune o Questura di appartenenza. I cittadini non Italiani, per qualsiasi viaggio, devono contattare il proprio consolato o ambasciata per avere le corrette informazioni per l’espatrio.
ASSEGNAZIONE POSTI IN PULLMAN
I posti in pullman sono assegnati esclusivamente seguendo l’ordine di prenotazione, salvo esigenze particolari segnalate al momento della prenotazione.
HOTEL
La classificazione degli hotel indicata in ogni singolo programma è quella ufficiale del paese ospitante.
CAPIGRUPPO
I nostri capigruppo sono sempre a disposizione dei partecipanti per l’intera durata del viaggio. Le loro competenze consistono nel dare informazioni di carattere generale sul viaggio; assegnare le camere in hotel, espletare le varie formalità doganali, seguire i passeggeri durante le escursioni programmate, anche in presenza della guida locale (se prevista), risolvere al meglio eventuali problematiche che dovessero verificarsi.